venerdì 20 luglio 2007

Cake Mania, Diner Dash e l'ultimo arrivato, Burger island. Ovvero, quando i giochi stupidi per bambini ti rapiscono e ti fanno azzeccare ^-^

Sono praticamente una specie di ossessione per me. Starei ore ed ore a giocare, a cercare di superare via via i nuovi livelli, sempre più difficili e sempre più divertenti. Tutto è iniziato con Cake mania. Per una super produttrice e consumatrice (direi soprattutto quest'ultima) di dolci, questo gioco sembre essere perfetto! Sforna le torte di diverse forme e colori, aggiungi la glassa, completa il tutto con una bellissima decorazione.. et voilà, la torta è fatta e pronta per essere venduta ai clienti più strani: uomini travestiti da conigli, donne in carriera sempre al cellulare, nonne con gattino annesso, ragazzini con walkman.. insomma, di torte ce ne è per tutti! Per Diner Dash invece l'obiettivo è servire nel più breve tempo possibile tutti gli avventori, e mai nome più indovinato c'è stato, ti da proprio quel senso di violenza e di scortesia di questa brutta gente tutta uguale e stranamente colorata. Ma io sono più brava di loro e li servo tutti, superando tutti i livelli. Brava! E infine, il piccolino della famiglia, quello che ho scoperto da poco e che ha rubato ore di prezioso studio: Burger Island. L'ho finito in fretta, è stato bello preparare panini con abbinamenti assurdi (tipo sottiletta, pancetta e ANANAS...), frappè con qualsiasi cosa dentro, patatine fritte iper piccanti.. Facevano venire fame solo a guardarle!
E adesso... che tristezza, sono orfana. Ho provato giochi simili con il Sushi, un ristorante gestito da un orsetto lavatore, una tata che deve mettere ordine alla casa (con mia madre che avrebbe preferito farmelo fare nella realtà e non virtualmente...).. ma nulla, nessuno mi da quell'azzeccamento prodotto dai loro illustri predecessori!
Niente sarà più come prima, la mia vita sarà grigia e monotona senza questi giochetti stupidi per bambini.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Hihihi, se ero lì a casa ti avrei proposto un nuovo gioco: "il sazia Cloud".
Le regole sono semplicissime:
1) te cucini!
2) io mangio!

L'unico problema è che forse ti avrei dato poca sfida e soddisfazione visto che sono pochissime le cose che nn mangio!

:°D

Vabbé dai non demordere che prima o poi sforneranno un nuovo "the sims" ed allora addio vita reale... hihihi!

Besos,
Cloud

friendlyfire ha detto...

Una cosa che non mangi? La pasta con il tonno, direi! per il resto, sei la mia vittima culinaria preferita (ed anche qualcun altro...)